la tua Bio Logica

BioSogni di benessere

Chi siamo? 
Antonella Di Bari, origini palesemente pugliesi, nata a Padova, diventata farmacista all'università di Ferrara e migrata a Noicattaro da tre anni.
Giovanni Ricco, nativo di Margherita di Savoia, lavorando nell'Esercito dalla giovane età ha vissuto in mezza Italia prima di trovare il suo posto nel mondo a Noicattaro.
Insieme abbiamo creato.... Bio Logica, prima un'idea nata per caso, poi col tempo una vera e propria passione. Impegno e dedizione sono gli ingredienti principali del nostro progetto nato due anni fa e ancora in corso di definizione. Crediamo fortemente in una parafarmacia giovane e dinamica, dove chiunque può trovare quello di cui ha bisogno in un ambiente conviviale e sereno, e dove non troverete il grande marchio di qualche multinazionale pubblicizzato in tv, ma solo tante realtà nazionali e non, dove la qualità della singola materia prima è più importante della pubblicità. Non vogliamo essere un posto sterile e noioso, con personale apatico e luci da ospedale...Al contrario abbiamo voglia di dialogare, di farvi scoprire e provare cose nuove, di creare ambienti caldi e accoglienti!